Chirurgia strabismo

Salve Dottori
Soffro di uno strabismo dell'occhio destro che peggiora nell'angolo di divergenza verso l'esterno ogni qualvolta affatico la vista ( troppe ore davanti allo schermo del pc o poche ore di sonno)
Vorrei sapere se è un difetto correggibile chirurgicamente.
Potrei mandarvi delle foto del grado dello strabismo nel caso foste interessati.
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
si direi che il suo deficit della motilità oculare è trattabile anche chirurgicamente, a Chieti c'è una delle migliori Cliniche Oculistiche d'ITALIA, diretta dal Prof.LEONARDO MASTROPASQUA...vad da Lui ache a mio nome e stia sereno...
tutto si può fare...ma lei non si affatichi troppo con il PC
a presto
luigi marino

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
Attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Gentile pazziente,
l'exotropia(divergenza verso l'esterno)spesso,come consigliato da Marino,è una delle cause di inidoneiotà anche per la 626 all'uso dei VDT(videoterminali).
Sicuramente può essere trattata chirurgicamente,ovviamente considerando il grado di divergenza e se esiste o no una corrispondenza retinica anomala(nel caso di non soppressione in visione binoculare),perchè allora potrebbero insorgere problemi dopo l'intervento (sempre nellavisione binoculare ed alla sua età).
Si faccia consigliare a Chieti in Clinica Oculistica,come giustamente consigliato dal DR MARINO.
Cordialità
DUILIO SIRAVO
http://www.baab.it/siravoduilio_/
https://www.medicitalia.it