Utente 126XXX
Mio zio è affetto da un colangiocarcinoma. La diagnosi ci è stata data da pochi giorni e lui è una persona giovanissina ha 47 anni , a parte un leggero dolorino al fianco destro non avverte alcun sintomo e, nonostante questo ci è stato riferito che il tumore è in uno stadio avanzato-finale con una prognosi di circa sei mesi di vita.
Ho scoperto che a parte la chemioterapia esiste anche la ipertermia che ha molta efficacia sui tumori e comunque ci può dare una speranza in più. mi potete dire se in Calabria ci sono centri che praticano l'ipertermia privati e non a cui posso rivolgermi? se in Calabria non nè abbiamo dove sono i centri più vicini? Ho anche consultato il sito www.assie.it ma non mi da alcun indirizzo, non mi risponde ne il numero verde ne i numeri telefonici che ho trovato a cui ho chiamato. Spero di ricevere nel più breve tempo possibile Vs notizie e vi ringrazio cordialmente.
[#1] dopo  
Dr. Carlo Pastore
36% attività
12% attualità
16% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 64
Iscritto dal 2004
Gentile Utente,

non saprei suggerire un Centro in Calabria. Io lavoro a roma (si può consultare il sito www.ipertermiaroma.it ). Strano che l'Assie non risponda, sono sempre disponibili e gentilissimi oltre a detenere la mappa dei Centri di tutta Italia. Se non ci si vuole spostare verso Roma, suggerisco di insistere con l'Assie.

Resto a disposizione, un caro saluto

Carlo Pastore
www.ipertermiaroma.it