Ovulazione con pillola

buonasera, vorrei il vostro aiuto ...il mese di agosto ho continuato la pillola per 5 giorni, l'ho interrotta ed al ricomparire delle mestruazione ho iniziato il nuovo blister. in questo caso si puo' avere l'ovulazione? e'un quesito che mi tormenta, ho una sola ovaia, ho 40 anni e prendo ( sotto controllo medico) la pillola da quando ne avevo 18. vi ringazio molto per l'aiuto.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.ra, se ha sospeso per 7 gg e poi ripresa correttamente la pillola, non e' possibile avere ovulazione.
Cordiali saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Prima di tutto vorrei ringraziarLa per la sollecitudine, in realta' ho terminato l'assunzione il giovedi ed il martedi successivo il ciclo e' ricomparso, ho quindi ricominciato normalmente il blister. 7 giorni non erano passati, va bene lo stesso? Ancora Grazie, cordialmente La saluto
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Credo proprio di si
Saluti