Il dottore mi disse che mi mancavano 0.25 occhio sinistro

salve,ho un problema agli occhi,porto gli occhiali da circa 3-4 mesi dopo aver fatto una visita dall'oculista perchè sentivo gli occhi sforzarsi quando leggevo,guardavo la tv e ultimamente vedevo leggermente sfocato da lontano.In effetti il dottore mi disse che mi mancavano 0.25 occhio sinistro e 0.75 occhio destro di miopia così mi feci la lente apposita.Pensavo era solo ai primi tempi che gli occhiali danno fastidio invece ho avuto in continuazione gli occhi stanchi sia con le lenti e sia senza solo che questo mi ha causato fino ad oggi una sensazione strana per cui sono con la testa fra le nuvole,non capisco quello che dicono gli altri,mi sento completamente stordita e difficilmente riesco a concentrarmi per capire magari il concetto di una frase e questo mi ha portato ad avere una nomina negativa come una ragazza sempre fra le nuvole che non capisce niente ma nessuno immagina che la causa sono gli occhi che mi danno troppo fastidio e me li sento indolenziti spesso..c'è da dire che anche il caldo è la causa di questo ma tutti lo sentono e solo io sono così..la prego gentilmente di rispondere qualsiasi cosa mi potrà essere utile finchè non risolvo questo grande problema.grazie infinite
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Mia giovane amica,
gli occhi sono lo specchio dell'anima !!!
Verosimilmente in questo
momento la sua attenzione si e' focalizzata sui suoi occhi
ma non penso sinceramente che il piccolissimo vizio di refrazione da cui e' affetta possa essere la causa di una serie di atteggiamenti comportamentali la cui causa e' probabilmente la sua giovane eta'
e l'età della adolescenza che sta attraversando!
Inoltri il post ai nostri psicologi
troverà persone serie e affidabili a cui raccontare
e descrivere I momenti magici e a volte anche tristi o drammatici della sua eta'!!
" avere la testa fra le nuvole e' tipico dei geni!!"
lo dicevano di Leonardo
Galileo, Einstein!!
Buona domenica

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013