Bruciore e dolore fegato

Gentili dottori,
sono una ragazza di 29 anni e da circa 9 mesi soffro spesso di bruciori sotto il seno destro; a suo tempo avevo eseguito sia analisi del sangue che ecografia all'addome; in quest'ultima l'unica cosa che mi avevano detto era che il mio intestino risultava un pò sottosopra (in quel periodo infatti avevo perso un bambino al 5 mese di gravidanza).
Qualche tempo dopo, avvertendo di nuovo forti bruciori che mi prendevano tutta la parte destra (fegato, seno, braccio) mi sono recata al pronto soccorso e mi avevano consigliato una risonanza magnetica che non ho eseguito perchè ho scoperto di essere rimasta incinta.
Tornando ad oggi, (sono nel 5 mese di gravidanza) qualche giorno fa, di punto in bianco ho provato un fortissimo bruciore e dolore sotto il seno destro che poi, se nè andato nel giro di qualche ora ; (provo ancora un certo fastidio nella zona interessata).
Mi piacerebbe avere un Vs. cortese parere in merito anche perchè non vorrei che ciò potesse nuocere al bambino.
Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto.
[#1]
Dr. Ettore Vallarino Gastroenterologo 587 19
Consiglerei, oltre al comune check up ematologico, che di solito comprende anche gli esami di funzionalità epatica (peraltro utili in gravidanza, soprattutto nell'ultimo trimestre), anche una ecotomografia dell'addome superiore e una visita specialistica gastroenterologica. Cordiali saluti

https://www.medicitalia.it/ettorevallarino