Capezzoli un po rigonfi

Buongiorno, volevo un vostro parere. Al di la della mia età, volevo chiedere se è normale avere i "capezzoli un po rigonfi"..mi spiego, quando tipo fa caldo, o anche non, ho i capezzoli che sono sempre rigonfi...cioè, non sono grasso..o meglio lo ero e adesso sono piu ke magro...nella norma insomma 61 kg per 1.75 metri...la massa muscolare ai pettorali non manca..ma non mi spiego il perchè sono quasi sempre rigonfi...mi sapreste aiutare?

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Senza una visita è impossibile apportare contributi corretti
Legga
https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/73-la-mammella-maschile-ginecomastia-carcinoma-e-patologia-mammaria.html

e nel dubbio faccia una ecografia bilaterale.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica