Macchie occhio

salve da circa 2 o 3 anni ho una macchiolina gillina marroncina nella parte binca nell'occhio che non interessa l'iride. e' rimasta sempre dello stesso colore e dimensione.
non mi da fastidio non fa male ci vedo benissimo.
sembra una di quelle macchie che spesso hanno le persone anziane. cosa peuo' essere? grazie?
[#1]
Dr. Eugenio D'Aniello Oculista 183 7 3
Gentile utente, quello che Lei riferisce potrebbe esere ascritto ad un nevo congiuntivale, un accumulo di pigmento sulla membrana congiuntivale del tutto innocua. Come quanto accade per la pelle, la controlli nel tempo per verificare che non saumenti di dimensioni o si infiammi. Stia pure tranquilla. Un saluto

Dr. Eugenio D'Aniello, Oculista
Cercola (NA)
www.eugeniodaniello.it