Dolori all'ano

Salve,ringrazio in anticipo per l'attenzione.Sono una ragazza di 26 anni e da qualche mese soffro di dolori all'ano.Cerco di spiegarmi meglio.Io non ho mai sofferto di nulla del genere,un giorno mentre andavo di corpo ho leggermente sforzato per riuscirci e pulendomi ho notato del sangue nella carta igenica.Sono stata dal mio medico che mi ha detto di non preoccuparmi e di mettere qualche pomata per alleviare il dolore e di mangiare cose che mi aiutassero a defecare.
Ho messo la crema che mi aveva prescritto per il tempo indicato ,in effetti stavo meglio....ma dopo qualche giorno mi si è ripresentato il problema.Ho però notato che attorno (scusate se non uso i termini corretti) al buchetto sono apparse delle specie di palline...sembra quasi che il cerchietto non sia piu regolare ma gonfio.Torno dal mio medico e mi ridà la stessa pomata....ma niente..
Sono passati mesi ormai e il dolore comincia a darmi fastidio,specie perchè dura tutto il giorno (preciso che sto seduta molte ore per il mio lavoro)e tra l 'altro ho sempre la sensazione di dover defecare anche dopo che ci sono appena andata...Il sangue è sparito però.Volevo anche sapere se poteva centrare con la dermatite atopica di cui soffro fin da bambina (ho il corpo con molte piaghe )o se poteva centrare con qualche problema ginecologico perchè a volte il dolore si estende fino alla vagina...con anche prurito(ho fatto il pap test un mese fa e mi hanno trovati dei batteri,mi hanno prescritto degli ovuli).
Sono stata dal mio medico più volte per questo problema ma continua a darmi la crema e non mi prescrive esami.Io ho piena fiducia in lui però comincio a non farcela più...mi fa male persino camminare e sono anche preoccupata e spaventata.Qualche consiglio su cosa potrebbe essere? Ringrazio di cuore
[#1]
Dr. Ettore Vallarino Gastroenterologo 587 19
Consiglierei una visita specialistica gastroenterologica, o colon proctologica e una visita dermatologica. Cordiali saluti

https://www.medicitalia.it/ettorevallarino