La nuova influenza,il biomunil la protegerebbe

salve mia figlia 6 anni comincia la scuola in concomitanza con la nuova influenza,il biomunil la protegerebbe ?Ci sono altri prodotti per prevenire i virus oltre al vaccino (che per i bimbi è previsto assurdo ma vero a gennaio)?Avendo preso il rotavirus l'anno scorso potrebbe essersi un pò immunizzata dalla nuova influenza o non centra nulla?Grazie
[#1]
Dr. Jan Walter Schroeder Allergologo 1.3k 39
Chi vive in una comunità è esposto a tanti fattori tra cui vari tipii di virus. Il nostro sistema immunitario produce anticorpi e difende il nostro organismo ma purtroppo non possiamo mai avere una protezione totale. L'uso del Biomunil deve essere prescritto direttamente dal Medico e quindi consiglio di discutere insieme la vera indicazione.
Cordiali saluti

Dr. Jan Walter Schroeder