Riuscire ad allungare il pene sia in lunghezza che in circonferenza con risultati confermati e

Vorrei chiedere se è possibile riuscire ad allungare il pene sia in lunghezza che in circonferenza con risultati confermati e sicuri...!
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
questo problema assilla tante persone. Possibile è possibile, bisogna vedere se è utile alla sua personalità: per questo esite una selezione andrologica e psicologica dei pazienti ipoteticamente candidati. In medicina di dati assolutamente certui ce ne son pochi.
[#2]
dopo
Utente
Le mie dimensioni dicono che ne ho bisogno 9 a riposo e 14 in erezione...quindi vorrei sapere cosa dovrei fare visto che lei ha detto che è possibile...dove trovo e come faccio ad avere queste possibilita?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Non ci siamo capiti: non so serva aumentare le sue dinmensioni. Bisogna avere un quadro suo e della sua personalità che solo un bravo collega coadiuvato da esperto psicologo può tracciare non via internet. Lei ha dimesioni del tutto normali.
[#4]
dopo
Utente
E quindi cosa mi consiglia di fare...prendere apputamento con un andrologo e fare una visita di eprsona cosi da esporre il problema a voce?
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Bravo: il desiderio di aumentare le dimensioni spesso cela un disturbo della personalità detto dismorfofobia genitale, solo dal vivo ci si rende conto se è così o meno.
[#6]
dopo
Utente
Grazie del consulto...io sono di milano ha un dottore da consigliarmi?
[#7]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Come strutture pubbliche San Raffaele o San Paolo. A livello privato conosco personalmente il dr. Giovanni Beretta.