Il carcinoma primitivo ora cosa fare grazie

SALVE ,IERI MIA MADRE DI ANNI 75 SEMPRE IN OTTIMA FORMA MA DA CIRCA UN MESE E MEZZO CIRCA ACCUSAVA DEI DOLORI LATO FEGATO . LATO POSTERIORE ED ANCHE STOMACO . DOPO UNA TAC , GLI E STATO DIAGNOSTICATO ESATTAMENTE DELLE METATASI AL FEGATO con linfonodi DI CUI UNA DI CM. 8 MA IL CARCINOMA PRIMITIVO DOVREBBE TROVARSI AL COLON , LUNEDI 08 SETTEMBRE EFFETTUERA UNA COLONSCOPIA E GASTROSCOPIA , LEI ANCORA NON SA NIENTE GLI E’ STATO DETTO CHE HA IL FEGATO INGROSSATO E PER SCRUPOLO DEVE FARE UN CONTROLLO PIU ACCURATO OGGI LUNEDI DALLA COLOSCOPIA E GASTOSPOPIA NON E' STATO TROVATO IL CARCINOMA PRIMITIVO ORA COSA FARE GRAZIE
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Utente,

occorre appunto ricercare il tumore primitivo. Attendiamo gli esiti di gastroscopia e colonscopia per poi decidere come andare avanti.

Resto a disposizione, un caro saluto

Carlo Pastore
www.ipertermiaroma.it

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/