Dolore sopra la testa

sono un ragazzo di 21 anni ...
è da qualche giorno che avverto uno strano dolore localizzato esattamente sopra la testa spostato un po verso destra ...
soprattutto toccando quella zona sento come un indolenzimento ma non capisco cosa possa essere ... visto che in questa zona credo ci siano solo le ossa del cranio ...
a volte soffro un po di mal di testa ma nella zona della fronte o sulle tempie ...
inoltre soffro di un indolenzimento dell'articolazione mandibolare che condiziona un po tutta la zona ... potrebbe essere legato a questo ?
secondo voi da cosa può essere causato ?

grazie !
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, il dolore da lei riferito potrebbe essere dovuto anche ad una sinusite. Ne parli al curante. Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO