Un mese, quando il mio pene è

Gentili medici;
chiedo consulto a voi esperti per un problema al pene che ho da circa un mese, quando il mio pene è in erezione si gonfia una vena al di sotto del glande. Questa vena mi da molto fastidio quando mi masturbo o quando ho un rapporto sessuale, specifico che mi masturbo circa una volta al giorno ed è solo questo mese che ho questo problema.
Questo fastidio è dovuto dalla troppa masturbazione o è legato ad altri problemi?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
dubito che sia la vena, più facile pensare che ci sia una infiammazione della cute che di qua non posso vedere. Le consiglierei di farsi vedere dal suo medico di base.