La cura del capello,

Salve,
sto per avviare una terapia presso un'istituto per la cura del capello, per un problema di diratazione dei capelli; problema non enorme, e mi hanno detto che nell'arco di un anno lo avrei risolto al 100%.
Ora il punto è questo: devo credergli? Oppure è impossibile scientificamente una risoluzione del problema?
Tralatro si tratta di un trattamento di circa 4000€.
Spero che possiate darmi una risposta.
Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

molta attenzione ai "centri tricologici" non medici: spesso dietro si possono celare truffe;

tale asserzione è accreditata dal fatto che le hanno proposto prima di ogni terapia la famigerata "sicurezza 100%" e una cifra astronomica !

cari saluti e si rivolga SOLO ed ESCLUSIVAMENTE al Medico specialista competente della materia tricologica ovvero il dermatologo: l'unico tricologo che esiste!

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Dr. Laino la ringrazio per la risposta.

Effettivamente mi conviene fare prima una visita di controllo da uno specialista.

Lei mi sa consigliare un buon dermatologo nel casertano?Che possa aiutarmi nell'individuare una terapia al mio problema.

La ringrazio ancora,
saluti