Eiec. precoce dolore testicolo destro glande scoperto

buongiorno
sono un ragazzo di 18 anni e soffro di eieculazione precoce da sempre, ne soffro sia durante il primo amplesso che durante i successivi, e ciò mi crea non pochi disturbi,il mio pene non ha il prepuzio per cui sembra essere circonciso anche se non lo è...( già questo mi fa un pò preoccupare). inoltre a intervalli di tempo più o meno lunghi avverto un dolore non indifferente al testicolo destro, solo a quello, che si accentua se cammino, mentre se mi siedo svanisce. i quesiti che vorrei porvi sono i seguenti: 1 l'eieculazione precoce è collegata con l'assenza del prepuzio e col dolore al testicolo? premetto che sono anni che avverto quel dolore ma poiche non mi era sembrato nulla di grave non mi sono mai fatto visitare. come nota addizionale devo dire che mi masturbo spesso, almeno una volta al giorno, può anche questo influenzare l'E.P? confido in una vostra risposta e vi ringrazio per il servizio reso a tutti i cittadini
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,mi sembra abbastanza confuso,tanto da scambiare,credo,frenulo con prepuzio.Comunque,la masturbazione frequente non provoca dolenzie al testicolo ne' ,tanomeno,deternmina o influenza l'eiaculazione precoce.Ritengo utile una normale visita di controllo andrologico per verificare dal vivo quanto afferma.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
buonasera
può darsi che sia confuso e che abbia sbagliato termine, è che in effetti concorrono tante anomalie nel mio caso per cui può sembrare che abbia esasperato la situazione però in realtà ho solo cercato di elencare tutti i fatti.cmq no, non confondo frenulo con prepuzio, se con prepuzio intendiamo quel lembo di pelle che normalmente ricopre il glande e che con la circoncisione viene asportato e che nel mio caso specifico risulta assente.
cordiali saluti