Tic fastidioso agli occhi

salve, vorrei chiedere un consulto in quanto è da quasi 3sett che ho un tic fastidioso agli occhi.
In passato mi è ancora comparso ma in un ora se ne andava...ormai sono 3 settimane che l'occhio sinistro continua a contrarsi per 3secondi ogni minuto e non vorrei sottovalutare i problema visto che 1anno fa ho subito una grave operazione alla c6 con ricostruzione della vertebra e fissazione con placca c5 c7. Non vorrei fosse un problema del sistema nervoso e sottovalutarlo.
Grazie buona giornata
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile utente,

In genere, i fenomeni come quello da Lei descritto sono dovuti a lievi e spontanei spasmi del muscolo orbicolare. Escluderei, francamente, una relazione con la Sua lesione cervicale.

Saluti!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it