Sos micosi

salve,
cosa succede se alla 4 settimana di gravidanza compare la micosi definita comunemente candida?ci sono rischi per il bambino?posso perderlo?che fare?posso assumere farmaci?grazie in anticipo.
P.S. a quale settimana è consigliabile la visita gineco e l'ecografia?
grazie ancora
[#1]
Dr. Silvio Liguori Ginecologo 64
Non succede nulla, può stare tranquilla, la candida in gravidanza è abbastanza frequente e si può curare senza problemi. Consulti il suo ginecologo di fiducia che le prescriverà le prime analisi per la gravidanza e la terapia specifica per la candida.
Cordiali saluti.

Dr. Liguori