Sono solo alcuni giorni che ho iniziato questa terapia, vorrei solo sapere un suo parere

buongiorno, da qualche mese ho sul viso, precisamente sul sopraciglio, e sul mento dei puntini, come dei piccoli foruncoli, sono stata da un dermatologo è mi ha detto che si tratta di verruche piane, difficili da sconfiggere, a suo dire, perchè il farmaco adatto, l'interferone (mi sembra) è stato tolto dal commercio. Mi ha detto di provare con la seguente terapia:
-immugen r
- eritromicina crema 3%
- panoxyil gel o crema 4%
- aciclovir crema
sono solo alcuni giorni che ho iniziato questa terapia, vorrei solo sapere un suo parere.
Grazie per l'attenzione prestatami.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentil utente

impossibile in ogni caso commentare alcuna terapia di altri colleghi: spero comunque che lei abbia capito male sulle terapie proposte (interferone), che esiste ma che nulla c'entra con la terapia per le verruche piane che a mio avviso e secondo i correnti schemi terapeutici non prevede nemmeno l'utilizzo di benzoil perossido e di eritromicina topica, né di aciclovir (antivirale si ma per l'herpes virus non per il papilloma virus)

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2014
Ex utente
grazie per la sua risposta anche se così possiamo dire mi ha messo un pò in crisi perchè io già utilizzavo da solo qualch egiorno questi prodotti.
Ora le chiedo gentilmente se può esporsi di più e consigliarmi eventualmente una terapia adeguata.
La ringrazio anticipatamente.