Possibile indigestione?

Buona sera,
ho 17 anni, ieri verso mezzanotte avevo deciso di farmi il latte con i cereali come faccio quasi tutte le sere, solo che verso le 3:30 circa ho iniziato ad avere la nausea e non ho chiuso occhio fino alle 8 circa riuscendo a riaddormentarmi nella mattinata, a pranzo non ho mangiato niente, i miei mi hanno fatto la limonata calda ma la cosa e servita a ben poco, ho dolori non forti dalle parti della bocca dello stomaco, verso gli addomninali e anche alla pancia ogni tanto, in più e come se dovessi vomitare da un momento all'altro.. premetto che soffro d'ansia da 3 mesi ho fatto molte visite tra cui un ecg ed era tutto ok, per voi cosa può essere semplice indigestione?
[#1]
Dr. Ettore Vallarino Gastroenterologo 587 19
Si, è possibile, se i disturbi dovessero persistere consulti il Suo medico. Cordiali saluti

https://www.medicitalia.it/ettorevallarino