Odori vaginali sgradevoli

salve, avrei un piccolo problema..circa una settimana fa ho fatto il pap test..e dal giorno dopo che ho avuto rapporti sessuali con il mio ragazzo ho notato alcuni odori vaginali molto sgradevoli..vorrei sapere come mai e se devo preoccuparmi..non ho mai avuto questi problemi..grazie mille in anticipo..
cordiali saluti!!..
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
E' opportuno, visto l'argomento, che posti la sua domanda nella sezione ginecologia ostetricia

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
mi scusi..ora provedo..