Una pomata più adatta, x es

Salve, e da un pò di tempo che mi escono delle macchie rosse, due affianco al naso e una tra le sopracciglia penso che sia eczema quando vengono uso dermadex però non sembra che funzioni tanto, cpmunque si presentano rosse e con qulche crosticina pero non prude, volevo chiedere come si manifesta se può guarire o esiste una pomata più adatta, x es: mi viene fuori x 4 o 5 giorni poi va via x 15 e così via.
[#1]
Dr. Vittorio Crobeddu Dermatologo, Medico estetico 186 1
Cara amica,l'eczema di cui parli dalla localizzazione mi fa pensare ad una dermatite seborroica.
Non utilizzare creme cortisoniche che migliorano solo temporaneamente il problema e rivolgiti ad uno specialista,evitando di curarti'per tentativi',senza prima avere saputo la diagnosi di certezza.Saluti