Sangue dall'ombelico

buona sera,
il mio ragazzo presenta da due giorni i seguenti sintomi: fuoriuscita di sangue dall ombelico, contrattura di tutta la parte esterna all ombelico e forte dolore non appena si pieghi o si sieda...
lavora e vive in una caserma e proprio per questo utilizza dei bagni frequentati da tutti i suoi colleghi..può essere un infezione?
vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Giampiero Fichera Reumatologo, Medico internista 79 1
Sì certo, può essere una infezione. Le consiglio naturalmente una visita immediata per definire con certezza la diagnosi

Giampiero Fichera