Un battito,stamane ho ritirato l'holter che evidenzia

ho 44 anni gal mese di maggio presento sintomi di tachicardia e mi sembra che mi manchi un battito,stamane ho ritirato l'holter che evidenzia:"Ritmo sinusale con normale variabilità della freq.
regolare deviazione standar degli intervalli r-r di 124 millisecondi.
sensibilmente sovrannumerate le extrasistoli ventricolari,essendocene molto poche,tutte le altre sono invece costituite da aberranze monomorfe.
una doppietta costituita da extrasistole ventricolare seguita da aberranza.
Non pause:"
Durata 23:41:24 FC media 78bpm SD 124ms
Battiti 111202 FC min 59bpm (07:17:00) pNN50 2
Artefatto 00:00:35 FC max 125bpm (17:11:00) rMSSD 47ms

FAMIGLIE
Totale 36
Analizzati 1061 (100%) Atipico (ch3)

VENTRICOLARI
VEB 1038 CPT 2
BIG 45
SOPRAVENTRICOLARI Più lungo 8 battiti (21:03:57)
AAB 2 Fc max 162 bpm (18:50:45)

ST
ch3 2 (Durata: 00:03:20)

Grazie
[#1]
Dr. Massimo Tidu Cardiologo 1.4k 49 2
Gentilte utente:
L'unica anomalia (comunque non particolarmente rilevante), potrebbe essere rappresentata dal piccolo lenbo di tachicardia sopraventricolare di 8 battiti alle ore 21:03. Occorrerebbe vedere il tracciato, ma la cosa piu' probabile eè che non sia richiesto unessun tipo di trattamento.
Faccia vedere il tracciato al suo cardiologo di fiducia.
A disposizione per ulteiori consulti

Massimo Tidu M.D.
Medico Specialista in Cardiologia
www.massimotidu.it