Bronco spasma

Buongiorno, sono una donna di 51 anni.Cura per pressione alta da anni.Ex fumatrice.Ripetutamente affetta da broncospasma.Lunedì scorso febbre a 38, broncospasma, antibiotico.Dopo visita di controllo il medico ordina RX torace.Risultato: GABBIA OSSEA SIMMETRICA. STRIE DISLETTASICHE AL CAMPO POLMONARE INFERIORE DI DESTRA,NEI SETTORI ANTERIORI.MODICO RINFORZO DELLA TRAMA INTERSTIZIALE SPECIE A LIVELLO DEI CORNI ILARI INFERIORI.ILI VASALI. CUORE NEI LIMITI VOLUMETRICI CON CAPPUCCIO ADIPOSO PUNTALE.REGOLARE L'AORTA. NETTE LE BASI CON SENI COSTOFRENICI LIBERI.
[#1]
Dr. Claudio Pedicelli Radiologo 580 23
Gentile utente, il referto della sua radiografia potrebbe significare che, oltre alle alterazioni legate a ripetuti attacchi asmatici, potrebbe coesistere un piccolo focolaio di infezione polmonare a dx.
In rapporto al reperto ascoltatorio alla visita, il medico giudicherà l'opportunita di fare un TC ad alta risoluzione alla ricerca di lesioni minime legate allo spasmo e all'infezione

Dott. Claudio pedicelli
Specialista in Radiologia
Ecografia

[#2]
dopo
Utente
grazie della risposta. A breve farò una visita pneumologica.Forse meglio urgente?
[#3]
Dr. Claudio Pedicelli Radiologo 580 23
Non c'è nessuna urgenza.
[#4]
dopo
Utente
la rinfrazio.