Problema urinare

Egregio Dottore,
ho 27 anni e da qualche mese ho problemi ad urinare; precisamente dopo aver urinato ho uno strano fastidio nelle zone urinarie (non so precisamente dove, comunque non al pene) non sembra bruciore ma la sensazione di dovere urinare spesso, una strana sensazione associata ad un lieve dolore-pesantezza nella zona pubica, a volte ho la sensazione come se non avessi completato la minzione; la minzione avviene però regolarmente ma alla fine è come se non fosse completa, come se non fosse uscito tutto e difatti restano delle goccioline che escono solo "spingendo" alla fine della minzione.

Grazie per l'aiuto, saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
a naso potrebbe trattarsi di un problema congestizio o infiammatorio prostatico. Vadada da un collega per una visita dal vivo: da qua la mia è e rimane una ipotesi. faccia sapere se vuole.