Una leggera forma

buongiorno
spero potrete rispondermi nel + breve tempo possibile.
ho 18 anni e da qualche tempo soffro di una leggera forma di cistite che mi provoca bruciore al termine della minzione e bisogno impellente di urinare spesso.
non ho mai avuto rapporti; le mestruazioni pero sono in ritardo di 5 giorni.
cosa mi consigliate??il ritardo e' legato alla cistite??come posso curare la cistite??
grazie in anticipo
buona giornata
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
E' opportuno che posti il suo quesito nella sezione urologia, specifica per l'argomento

Un saluto

A. Baraldi