Equivalenza sildenafil con vardenafil

Spett dott , premetto che da circa 18 mesi uso viagra in dose 1/4 da compressa di 100 mg con soddisfazione ed approvazione del mio medico di base .
La mia intenzione è di provare Levitra volendo contare sulla sua maggiore rapidità , almeno da quello che si legge , Vi chiedo : devo dividere la compressa da 20 mg di Levitra come faccio col Viagra ? A parte la difficoltà dell'operazione Vi risulta che Levitra in dose da 5mg sia l'equivalente di Viagra 25? Vi ringrazio x i chiarimenti che Vorrete darmi
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
Gentile utente
nel suo caso provi Levitra 5 mg

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2012
Ex utente
Così ho fatto per due volte, dalla mia esperienza ho constatato che l'effetto è equivalente in modo pressochè identico . La ringrazio