Danni permanenti tricotillomania?

salve dottori.
in passato ho sofferto a più riprese di tricotillomania, localizzata soprattutto nella parte frontale-temporale.
dopo l'ultimo episodio nel 2006 ho notato una ricrescita più lenta dei capelli, che non sono più diventati belli lunghi e coprenti come prima, ma mi hanno lasciato due zone all'attaccatura non ben coperte. la tricotillomania può aver causato danni permanenti? come posso rimediare?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
si la tricotillomania (la mania di "strapparsi i capelli") può esitare con danni cicatriziali: produca la visita dermatologica per capire se sia il suo caso.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it