Allume di potassio

salve, ho da poco scoperto l'allume di potassio come deodorante per ascelle e mi trovo benissimo. uso direttamente la pietra, ma lavorata in modo che sia curva e liscissima (quindi non vi è sfregamento con superfici ruvide). volevo sapere se esistono controindicazioni ad usarlo. non sono allergica a nulla.
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Se le arreca beneficio e non insorgono allergie da contatto non vi sono problemi
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena