Gonfiore dell'occhio

salve,
scrivo per esporre un problema che ha colpito mia sorella, con la speranza che qualcuno di voi esperti possa aiutarci a capire!
lei ha avuto un problema all'occhio in quanto era diventato più grande dell'altro e sembrava quasi che uscisse dal bulbo!
era rosso e lacrimante, ha fatto una visita dall'oculista e le è stato detto che potrebbe essere atropina, ma come è possibile?!

cosa ne pensate?
grazie
[#1]
Dr. Diego Micochero Oculista 1.4k 61 20
Egregio utente
da quanto dice sembrerebbe che il problema sia nato dopo la visita( in questo caso potrebbe effettivamente trattarsi di una reazione allergica all'atropina od a altra sostanza usata durante la visita .
Quello che è strano è che si sia verificata in un ochhio solo.
Se invece il gonfiore è venuto prima della visita, probabilmente non vi siete capiti bene con lo specialista: forse converrebbe chiamarlo e chiedere un colloquio per chiarimenti.
Cordialmente

DOTT.DIEGO MICOCHERO
DOTTORE DI RICERCA e già PROFESSORE a c.dell' UNIVERSITA' di PADOVA
Corso del Popolo, 21 PADOVA