Una encefalopatia epatica o una danneggiamento permanente al fegato

salve,
vorrei sapere se il roaccutan può causarmi una encefalopatia epatica o una danneggiamento permanente al fegato. Io non sento nessun dolore fisico ma ho la bilirubina un po' alta. In caso di bilirubina alta pensate che debba sospendere tutto?

grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Encefalopatia epatica? già pensiamo ad una insufficienza d'organo e all'exitus successivo???
Bilirubina alta quanto???
Riporti semplicemente il dato della bilirubina al suo dermatologo, che deciderà tranquillamente sulla terapia con retinoidi in atto.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2020
Ex utente
il valore della bilirubina è di 2,59

questo farmaco causa danni permanenti?