Sindrome di poland

Innanzitutto vi ringrazio per la celere risposta e attenzione.
La malformazione è data dalla "SINDROME DI POLAND" e coinvolge anche in minima parte il torace sempre dal lato dx. Le falangi sembrano non essere totalmente formate e non crescere alla stessa velocità della mano sx. Ho consultato altri siti sull'argomento e la malformazione sembra "tipica" della sindrome. Siamo stati a Monza e siamo in attesa del preventivo per l'intervento.
Ringraziandovi ancora per l'attenzione, porgo distinti saluti
[#1]
Dr. Antonio Cutrupi Chirurgo pediatrico, Urologo 623 29 3
post già evaso in malformazione mano dx alla nascita

Antonio Cutrupi
Spec. Chirurgia Pediatrica
Dirigente Medico S.S.D. Urologia Pediatrica
Dipartimento Materno Infantile Ospedale F. Del Ponte, VA.