Formicolio alle braccia

Buonasera Gentilissimo Dottore sono una ragazza di 25 anni, questa sera mi è capitata una cosa curiosa, mentre stavo studiando inizia un formicolio alle braccia, per farLe un esempio le punture di tanti spilli, come quella sensazione che capita di notte che però quando ti svegli ti passa, invece a me non mi dà tregua continua. Le confesso che sono agitatissima ho un groppo alla gola, sà ho effettuate alcune ricerche per internet è mi dava sintomo sclerosi multipla. La prego da cosa può dipendere. spero che potrà dare una sua rassicurazione. Grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, le sue sensazioni, in medicina parestesie, possono esser sinonimo di diverse patologie, fortunatamente molto men gravi di quanto lei immaginato. La principale causa potrebbe essere una disidratazione, o comunque un'alterazione dell'equilibrio idrosalino. Si rivolga al curante, molto probabilmente un semplice integratore potrà essere la panacea dei suoi fastidi.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Grazie Dottore farò come mi ha consigliato. E' normale che quando passa il formicolio le braccia mi fanno male. Grazie