Dolori al cuore

Salve , ho 18 e da 3 anni avverto dei piccoli dolori al lato sinistro del cuore.Sono piu fastidi che dolori , come dei pizzichi. Non vengono sempre ma in alcuni periodi, ultimamente sono più frequenti. Non so se è una coincidenza ma sembra che vengono quando ho aria nello stomaco. Premetto che sono un tipo ansioso. Secondo voi cosa può essere?
[#1]
Dr. Massimo Tidu Cardiologo 1.4k 49 2
Gentile utente.
La sua giovane età in associazione con la descrizione dei suoi disturbi, mi permette di tranquillizzarla sulla natura non cardiaca di tali sintomi.
A disposizione per ulteriori consulti

Massimo Tidu M.D.
Medico Specialista in Cardiologia
www.massimotidu.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2016
Ex utente
Ok Grazie della risposta. Cosa potrebbe essere ? Che esami dovrei fare? Oppure non conviene fare nulla?
[#3]
Dr. Massimo Tidu Cardiologo 1.4k 49 2
Credo nulla di rilevante, ma se vuole ottenere ulteriori delucidazioni si rivolga al suo medico curante.
Saluti