Perdite dal pene durante l'erezione

Salve, un mio amico di 23 anni si è appena fatto operare di fimosi parziale, l'operazione e' andata bene, solo che ora durante l'erezione senza stimolazione manuale ha delle perdite trasparenti dal buchino dell'uretra e in piu' queste perdite le ha anche se si stimola manualmente prima di raggiungere l'orgasmo.Visto che prima di operarsi perdeva smemga dovuto alla fimosi, ora ha paura che queste perdite non siano piu' dovute a cio' ma a secrezioni di sperma, questo ragazzo è ancora vergine, voi che cosa dite? secondo voi possono essere delle perdite spermatiche?è molto preoccupato....perche' i medici gli han detto che le perditine di smegma sarebbero scomparse pian piano ma gia' a distanza di circa 4 mesi non cessano.....
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
La presenza di liquido prespermatico è del tutto fisiologica , dica al suo amico di non preoccuparsi.

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi