Utente 703XXX
Buonasera,
scrivo perchè negli ultimi due mesi mi è capitato piuttosto spesso di avere dei crampi, a volte molto dolorosi, al polpaccio. Sono sicura che non si tratti di crampi da sforzo, anzi il più delle volte mi è capitato di averli durante il sonno e di svegliarmi per il forte dolore. L'ultima volta il crampo è stato improvviso, mentre stavo passeggiando molto lentamente. Di tanto in tanto mi capita di avvertirne alcuni molto + lievi anche al piede.
Data l'età (25anni) mi sembra strano e mi chiedo da cosa possa derivare. Ultimamente sono un pò stressata ed inoltre ho cambiato le mie abitudini e mi ritrovo a camminare molto poco, mentre prima, vivendo in una grande città ero sempre in movimento. Potrebbe esserci una connessione? O magari può essere derivato dal caldo? Ho iniziato ad avere questi problemi a Luglio.
Ho cominciato a prendere Polase giornalmente (con qualche dimenticanza di tanto in tanto), pensando di riuscire a risolvere, ma gli episodi sono diminuiti (una volta ogni 2 settimane invece che 2 a settimana) ma non scomparsi.
Mi piacerebbe capire la motivazione e comportarmi di consegunza in modo corretto.
GRazie in anticipo a chi mi vorrà rispondere.

Valuta ospedale

[#1] dopo  
Prof. Marco Catani
44% attività
20% attualità
20% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 84
Iscritto dal 2008
getile utente,

ritengo che sarebbe molto utile visti i limiti di una valutazione a distanza di sottoporsi ad una visita dal suo medico curante o se lui lo dovesse ritenere opportuno da uno specialista.

mi tenga informato

cordiali saluti