Bollicine bianche sotto la cappella

salve a tutti.
sono giovane e gia da un po ho notato alcune bollicine bianche molto piccole su un lato della cappella.
non ho avuto ancora rapporti sessuali vorrei sapere se è una situazione "normale" oppure come fare.
spero mi sappiate confermare il prima possibile che non sono cisti o cose di questa gravità.
Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,credo si tratti di "irsuties papillaris penis"
formazioni benigne che non vanno trattate e che sono maggiormente frequenti in presenza di relativa difficoltà ad evaginare il prepuzio sul glande (fimosi relativa).E' ovvio che senza poter vedere é solo una ipotesi. Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
grazie della risposta (ammetto di avere paura di questa cosa)
ora mi inizio a chiedere se è normale avere la cappella piu chiara incima rispetto alla parte dove ci sono queste bollicine che è un po piu scura...

a presto...