Colpite da cause "ignote"

Salve, sono in una situazione davvero complicata. Ho già sentito il parere di 3 ginecologi che non hanno saputo aiutarmi, per cui avrei bisogno di un consulto. Il mio quadro clinico da due anni ad oggi, è il seguente: pap-test negativo, tampone cervicale ed vaginale ripetuto due volte (per germi comuni, Candida, Trichomonas, Clamidia, Micoplasma) con esito negativo, sierologia per Clamidia negativo, HPV negativa. Purtroppo però per ben quattro volte in due anni la colposcopia mostra colpite a puntini e macchie. Ogni volta che faccio la colposcopia mi viene detto che ho un’infezione ma dai risultati dei vari test non risulta. Oltretutto ho anche (nei primi 15 giorni del mese del ciclo) perdite inodori giallognole e molto dense, oltre a dolore durante la penetrazione nei primi rapporti sessuali.
Volevo dunque sapere, se non ho nessun tipo di infezione batterica, virale o fungina, cosa ho??
In anticipo, porgo un sentito grazie e cordiali saluti a chiunque voglia darmi una mano.

[#1]
Dr. Vincenzo Petrosino Chirurgo oncologo 167 6 7
Se ti è possibile fammi avere una copia della foto della colposcopia.Hai certamente indagato per herpes........hai avuto rapporti a rischio?Hai pratiche sessuali particolari?Molte volte se tutto è negativo conviene sospendere ogni cura e rivedere tutto.

Dott.Vincenzo Petrosino

[#2]
dopo
Attivo dal 2003 al 2004
Ex utente
Non ho mai indagato per herpes, nè ho avuto rapporti a rischio o particolari pratiche sessuali (sto con lo stesso ragazzo da molti anni). Quindi cosa mi consiglia? Adesso sto facendo la cura flagyl, sporanox, macmirror, asepsean