Glande screpolature

egr.gi dott.ri

ho 25 anni e da molto tempo ho il glande secco e screpolato in erezione.

poi basta reidratarlo e tutto torna normale. prima non mi succedeva.

sono stato da un urologo per un problema emorroidario e mi ha detto che avevo la prostata infiammata . puo dipendere da quello ? o da un fungo ?

ah c'è da dire che soffro di stress , e soprattutto in questi periodo ho le labbra del viso screpolate ed infiammate arrossate.

puo essere un semplice problema dermatologico?

grazie della risposta

saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Può essere un problema dermatologico (la dermatologia però non è sempre semplice, anzi) come un normale stato fisiologico del pene: produca se vorrà il controllo dermovenereologico e chiarisca una volta per tutte questo suo dubbio, inestricabile in via telematica.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it