Utente 681XXX
Salve,

Cari dottori, volevo chiedere il vostro parere a riguardo di un piccolo problema che ultimamente mi si è presentato.
Sono alto 1.82 e tempo fa pesavo 94 kg ero un pò sovrappeso, ho una corporatura abbastanza massiccia (non era del tutto grasso), ogni tanto quando facevo sforzi fisici o quando mi facevo prendere dall'ansia mi capitava di sentire una sensazione di bolla alla gola e una tachicardia improvvisa, molto accelerata, inizai a fare sport e ora ho perso piu o meno 8/9 kg vado in bicicletta ogni giorno e a corre anche questo piu o meno ogni giorno,ho recuperato la forma fisica e non ho piu avuto di questi problemi, almeno fino a ieri, che dopo un grosso sforzo fisico mi è ricapitato.
Mi sono consultato con il medico le prime volte che mi capitava, e la risposta è stata che essendo che erano anni che non facevo attività fisica il cuore era normale che accusasse il riattivamento improvviso e che con il tempo sarebbe passato, è stato cosi solo fino a ieri.
Cosa mi consigliate?

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Vincenzo Martino
40% attività
0% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 56
Iscritto dal 2008
Gentile utente, lo stress fisico cui si sta sottoponendo, possono giustificare i malesseri da lei lamentati. Tuttavia sarebbe comunque utile, per sua sicurezza, un approccio di tipo cardiologico, con l'esecuzione di una visita e di un elettrocardiogramma.
Saluti