Infezione?

Buongiorno.

Da qualche giorno (precisamente 3 giorni) ho un fastidioso prurito e bruciore intimo, associato a perdite tipo ricotta.
Ci tengo a precisare che non ho rapporti da diversi mesi, e che comunque ho sempre avuto rapporti con il profilattico.
Prima che comparissero questi sintomi ho avuto spotting per qualche giorno (ben lontana dal ciclo mestruale), cosa che non mi era mai capitata prima.
Dato che al momento sto assumendo degli antibiotici (bassado 100 mg) per curare degli ascessi causati da stafilococco aureo, potrebbe esserci una correlazione tra le due cose (ho iniziato ad assumere l'antibiotico giovedi, e i disturbi sono comparsi venerdi)?
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.ra c'e' sicuramente una correlazione. Conviene terminare la terapia antibiotica e quindi curare la sospetta Candida. La invito a consultare su questo sito il mio articolo su Candida sez Minforma.
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"