La defecazione accuso un dolore

Egregio Dottore circa tre mesi fà mi è stata diagnosticata una gastroduodenite il mio medico curante mi ha prescritto un gastroprotettore da prendere per 10 gg, continuo ad avere solo in alcuni periodi rigurgiti acidosi e quando vado a gabinetto durante e dopo la defecazione accuso un dolore a sinistra come un bruciore e non dolore vero e proprio , non sempre, ma ho sangue nelle feci non sò s'è dovuto ad un irritamento dell'ano da quando mi sono operato ad una racade anale o altro l'unica differenza che noto e che il sangue nelle feci come se si trova all'interno e non all'esterno come in passato.
In attesa di un suo centro di riscontro in merito la ringrazio e la saluto.
[#1]
Dr. Ettore Vallarino Gastroenterologo 587 19
In tutti i casi di emissione di sangue dal retto è consigliabile un accertamento, meglio se endoscopico, del retto-colon. Cordiali saluti

https://www.medicitalia.it/ettorevallarino