Infezione interna - irreperibilità farmaco

Buongiorno Dottore,

dopo un test HPV positivo (genotipi 31 e 33), e una completa guarigione da condilomi acuminati tramite crema Aldara, mi è stata riscontrata un'infezione interna, per la quale mi è stata prescritta crema cleocin la sera, e lavanda Meclon la mattina, per sei giorni.
Il Cleocin, però, risulta esaurito in tutta la Lomabrdia, e il medico che mi ha visitata non riesco a rintracciarlo.
In farmacia, mi è stata consigliata la Chemicitina 500 mg ovuli in sostituzione. Lei cosa ne pensa?
Non ho mai avuto gravidanze, prendo la pillola e non ho rapporti.
Grazie mille dell'attenzione,
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Entrambe i farmaci sono degli antibiotici ad uso locale e sono indicati per vaginiti di tipo batterico. Se l'infezione riscontrata e' di questo tipo puo' andar bene.
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it