Stato operato di ernia inguinale sinistra il 10 sett

CARI DOTT. HO 37 ANNI.
SONO STATO OPERATO DI ERNIA INGUINALE SINISTRA IL 10 SETT.2009.
NON HO CAPITO BENE SE DEVO O NON DEVO USARE LE MUTANDE CONTENITIV?
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
E' una domanda che dovrebbe fare al suo Chirurgo... Dipende da tanti fattori (tipo di intervento, diagnosi preoperatoria, costituzione fisica...) e non e' possibile darle un consiglio specifico in tal senso.
In linea di principio posso dirle che vale la pena utilizzarle nei primi giorni dopo l'intervento e soltanto quando il paziente non e' a riposo, pero', le ripeto, si tratta di un consiglio generico che puo' non essere applicabile al suo caso. Chiami l'Ospedale: non le costa nulla togliersi questo dubbio e sara' sicuro di seguire con scrupolosita' le indicazioni di chi l'ha operata.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, seguirò i suoi consigli
[#3]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Ottimo. Se crede, ci tenga aggiornati.
Cordiali saluti