Peso e tiroide

Buongiorno,

vorrei chiedere un parere sugli esami che ho appena ritirato
in quanto sto seguendo una cura da maggio per l'ansia(dapagut 30 gocce,sulamid 1/2 cp,laroxyl 5 gocce alla sera)che sta dando buoni risultati (ho messo su 11 kg negli ultimi 2 mesi ero magrissimo 51 kg)

ft3 4.48 1.80-4.20
ft4 0.785 0.800-1.900
tsh 0.626 0.400-4.000

il resto tutto ok tranne un piccolo aumento delle transaminasi
dovrei approfondire x questi piccoli discostamenti dei valori o comunque rientrano in un range di normalita'?

[#1]
Dr.ssa Paola Mossa Endocrinologo, Psicoterapeuta 751 26
No, non deve effettuare altri accertamenti, avere l'ft3 un pò più alto con un tsh nella norma, indica che è aumentata la quota di ft3 che si forma per azione dell'ormone ft4 a livello degli organi dove deve agire, è un condizione fisiologica, normale

Dr.ssa Paola Mossa