Eiaculazione senza erezione e senza particolari stimolazioni

ringrazio sin da ora dell'aiuto che cercherò di caadiuvare con un ulteriore visita specialistica. GIà Due volte mi è capitato una cosa che mi ha sconcertato molto, ho avuto un eiaculazione copiosa senza erezione o quanto meno erezione minima e senza stimolazione alcuna ho imbarazzo a dirlo soltanto parlando con una ragazza e stando vicino pochi giorni fa è stata la seconda volta mi era già capitato qualche mese fa. entrambe le volte ero stressato. aggiungo che mesi fa ho consultato il mio medico di medicina generale e un urologo e un dermatologo per la zona peninea, poichè dopo una forte infiammazione (sono circonciso da tempo) presentavo e presento la pelle del pene poco elastica molto poco elastica e un escrescenza sulla base nonchè una forma allora meno accentuata di eiaculazione precoce. il dermatologo mi ha dato una crema idratante e non mi ha riscontrato particolari patologie cutane, l'urologo e il medico di base mi hanno fatto fare un ecografiapeninea senza contrasto ne stimolazione erettiva e non riscontrando anomalie hanno ritenuto superflui ulteriori accertamenti. che devo fare con problemi di varicosità sul pene e di pelle ormai anaelastica e una strana escrescenza che mi da fastidi sia in erezione sia a pene flaccido, il medico di base lo ritiene un vaso trabordande, HANNO A CHE FARE CON QUESTI PROBLEMI DI EIACULAZIONE SENZA ALCUNA STIMOLAZIONE E SENZA EREZIONE O CON POCA EREZIONE ? SONO PREOCCUPATISSIMO PERCHè PRIMA DI QUESTI PROBLEMI AVEVO UNA BUONA VITA SESSULE
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,dopo due visite specialistiche,dalla nostra postazione mediatica, sia problematico rispondere in merito al disagio sessuale riferito.Personalmente ritengo che un ecodoppler penieno in condizioni basali abbia poco valore per valutare gli aspetti emodinamici legati alla erezione.Credo che,a questo punto,sia necessario porre una diagnosi andrologica più rigorosa,a 360 gradi.Ne parli con il medico di famiglia.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
il mio medico di famiglia ritiene che sia un vaso trasbordato derivante da una manipolazione cruenta del pene in stato erettivo e che non porta conseguenze. l'urologo che non vi è nulla (testuali parole) fatto sta che le cose sono notevolmente aggravate. cioè non so se può essere frisiologico che vi sia un eiaculazione non la sola fuoriuscita di liquido prespermatico ma un eiaculazione per il semprice stare vicino ad una donna per qualche minuto senza alcun contatto fisico credo che questo rientri in una patologia e non possa essere di natura psicologica dott. Izzo e gli altri gentilissimi medici iscritti al sito che pensate?
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

penso che un fenomeno come la sua eiaculazione senza erezione possa essere considerato NON patologico in un soggetto che non abbia ancora avuto rapporti sessuali o che ne abbia avuti in maniera ridotta e che viva il contatto con la donna in maniera "ANSIOSA"
LE ECOGRAFIE DEL PENE , A MIO MODESTO PARERE, NON SERVONO A NULLA. SOLO PERDITA DI TEMPO E DENARO !
CARI SALUTI

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
dott Pozza e altri che vorranno rispondere innanzi tutto ringrazio per la celerità e l'impegno nel rispondere che mi consigliate di fare ? che cosa potrebbe darmi un quadro completo della situazione? un ecografia con stimolazione un ecocolordopler ? qual'è il più indicato, il mio medico di base ritiene inutili ulteriori accertamenti dopo l'ecografia peninea e ritiene che con la stimolazione o il contrasto non so la differenza (consigliatami dal ecografista) potrei avere effetti indesiderati mi scuso del ulteriore disturbo
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...credo,a questo punto,che sia saggio ascoltare il parere dei medici che hanno avuto il privilegio di visitarLa.Cordialità.