Tipizzazione tissutale (sistema hla)

Cerco un medico che sappia dirmi a cosa corrispondano questi esami fatti nel '90 mediante il sistema HLA:

- Locus DR: DR7, DRW52, DRW53;
- Locus DQ: DQW2, DQW3;
- Locus A: A32;
- Locus B: B13;
- Locus C: CW4.

Ringrazio anticipatamente tutti Voi per l'attenzione prestatami.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
Beh, se magari ci fornisse qualche indicazione clinica sui motivi di un test eseguito 20 anni fa sarebbe più facile aiutarla... Cordiali saluti.
Mauro Granata

https://www.idoctors.it/medico/16613/0

[#2]
dopo
Utente
Gentile Prof. Granata, Le invio ulteriori informazioni sulla mia situazione clinica:
- tiroide cronica autoimmune non in terapia farmacologica (solo TSH 4,72 T3 e T4 a posto), antiperossid. tiroidea 940, antinucleo IFI positivo, antinucleo HEP2 positivo;
- gastrite cronica autoimmune;
- diagnosi di questi giorni: fibromialgia, ma già da anni ho dolore diffuso in tutto il corpo.
E dal 1997 dopo un errato intervento odontoiatrico soffro di neuropatia cronica periferica in seconda branca trigeminale. Dopo anni di vari antieppilettici, ho appena iniziato una terapia con XERISTAR.
Cosa legge in quegli esami di tipizzazione tissutale?
Grazie per l'interessamento!
Cordiali saluti, Cappellato Orietta.

PS: la mia età è di 49 anni