Il fenomeno non è scomparso subito ma

un paio di mesi fa dopo un rapporto con la mia ragazza abituale ho notato una desquamazione del glande con presenza di smegma che su parere del mio medico ho curato con antimicoteci il fenomeno non è scomparso subito ma con il tempo si è attenuato e dopo un mesetto è scomparso anche se la zona è rimasta un pò secca.Oggi tutto sembra tornato alla normalità ma ho il dubbio che la diagnosi del mio medico curante fosse sbagliata è possibile che abbia contratto qualche altra malattia a chi dovrei rivolgermi per fare un tampone ho un test delle urine per essere certo di stare bene, potrebbe trattarsi di gonorrea?...Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
un medico la visita, la visita lei guarisce: difficile pensare ad errore dignostico.