Eiaculazione tardiva

Il mio compagno di 64 anni (io 62 e siamo insieme da due anni), nei momenti intimi (nei preliminari raggiunge una buona erezione) ha difficoltà a raggiungere l'orgasmo. Me ne faccio una colpa, anche se lui mi assicura di nò e che è sempre stato un piccolo probblema, ma con il tempo si è ampliato.
Naturalmente come molti assume farmaci per l'ipertensione, non è una persona ansiosa, nel merito mi assicura che per lui non è un probblema l'importante che sia io a stare bene. Vorrei sapere se esistono farmaci che possano aiutare tenendo presente ciò che già assume.
Grazie, e cordiali saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signora,
un ritardo eiculatori può dipendere da fattori ormonali, metabolici o psicologici, quasi mai dalla partner. Mandi il compagno da un collega e stia tranquilla.