Contrazioni dolorose

salve dottore sono a 24 settimane di gravidanza e una settimana fa o avuto in un giorno circa 40-50 contrazioni dolorose che si sono lentamente diradate con il riposo. e ora ne ho una media di 10-15 al giorno dolorose ma sopportabili è il caso che prenda dei farmaci o che vada dal ginecologo prima del previsto?? ho la visita fissata per il 2 ottobre. premetto che è la seconda gravidanza e che durante la prima prendevo 3 buscopan al giorno da circa questa epoca gestazionale per lo stesso motivo.la ringrazio anticipatamente..
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.na, contatti al piu' presto il suo ginecologo per una valutazione clinica
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it